Presentazione del Rapporto Nazionale Prove INVALSI 2022

Il 6 luglio 2022 si terrà la Presentazione del Rapporto INVALSI 2022 presso l’Aula Magna dell’Università Sapienza di Roma. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming in questa pagina e sul Canale YouTube di INVALSIopen.

video

La Presentazione del Rapporto INVALSI si terrà il 6 luglio 2022 dalle ore 10.30 alle ore 13.00 presso l’Aula Magna della Sapienza Università di Roma.

L’evento sarà trasmesso in diretta in streaming in questa pagina e sul Canale YouTube di INVALSIopen. È possibile anche registrarsi sul sito dell’Università per partecipare in presenza.

Saranno presentati i risultati INVALSI delle classi campione della Rilevazione nazionale sugli apprendimenti condotta nel periodo marzo-maggio 2022 nelle Scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Dopo il saluto iniziale di Antonella Polimeni, Rettrice della Sapienza Università di Roma, il Presidente dell’INVALSI Roberto Ricci illustrerà i Risultati INVALSI 2022.

Seguirà l’intervento del Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, dopo il quale la Responsabile dell’Area Prove INVALSI Alessia Mattei parlerà dell’importanza e del valore dei dati INVALSI.

I lavori saranno coordinati da Renata Maria Viganò, Professore Ordinario di Pedagogia Sperimentale all’Università Cattolica del Sacro Cuore e Vice Presidente del CdA di INVALSI.


Se hai trovato interessante questo contenuto puoi iscriverti alla newsletter mensile di INVALSIopen per ricevere via mail i nostri aggiornamenti.

Voglio ricevere gli aggiornamenti di INVALSIopen


Seguici sui nostri canali social

 

® INVALSI – Via Ippolito Nievo, 35 – 00153 ROMA – tel. 06 941851 – fax 06 94185215 – c.f. 92000450582 | CookiesPrivacy PolicyPhoto Credits

 

logo PON

Torna su